Sposarsi con una fede nuziale in titanio per alcuni è una moda, per altri è una valida alternativa all'oro giallo e all'oro bianco o alle fedi nuziali in platino. Il titanio è un materiale che si presta ottimamente ai gioielli perchè è leggero e molto resistente. Le fedi nuziali in titanio non arrugginiscono e quindi durano per sempre, come dovrebbe essere per una fede nuziale.
Inoltre non si graffia, e questo è importante per le fedi nuziali che andrebbero indossate sempre, specialmente per le casalinghe che sono a contatto con diversi prodotti per la pulizia. Non ha bisogno di manutenzione, di essere lucidato e non perde il colore. Ma la cosa più importante è che gli anelli in titanio, quindi le fedi, sono antiallergiche (e questo significa che non ci sono più scuse per non poter indossare la fede!).
Le fedi in titanio sono molto più economiche rispetto a quelle in oro, e questo non significa assolutamente che siano meno belle o di valore inferiore, anzi, sono molto originali. In più oggi si possono riprodurre fedi in titanio in vari colori iridescenti e questo piace molto alle coppie giovani. Potete anche scegliere di acquistare le fedi singole invece che in coppia, e tutti i modelli di fedi in titanio possono essere combinati con altri materiali come il platino, l'argento, l'oro giallo o bianco.
La qualità del materiale è davvero molto alta ed il rapporto qualità-prezzo è molto conveniente. Con il titanio potete realizzare fedi nuziali su misura e personalizzate, potete quindi scegliere la forma, il colore, il disegno, la combinazione con altri materiali preziosi, e regalarvi un vero gioiello per tutta la vita. Il suo aspetto argenteo, brillante e luminoso, è sicuramente l'ideale per sigillare il sogno d'amore di tutta una vita!
Contenuti correlati... |
|